Molte le novità da parte dell’azienda spagnola BH.

BH Lynk Race 2017

La nuova Link Race ha un telaio in alluminio idroformato, con serie di sterzo differenziata e passaggio interno dei cavi. Il travel delle sospensioni è di 100 millimetri. La geometria ricalca quella dei modelli Lynk con telaio in fibra di carbonio, ma essendo in alluminio permetterà di avere un prezzo molto concorrenziale.

BH Ultralight Disc 2017

Ancora allo stadio di prototipo, ma pronta per Eurobike, arriva la bicicletta di normale produzione con freni a disco più leggera del mondo, almeno stando alle dichiarazioni di BH. Il telaio Ultralight è stato ulteriormente affinato e migliorato, integrato con i freni a disco. Completamente nuova la forcella ed il triangolo posteriore, modifiche alla stratificazione del carbonio per il triangolo principale. Rimane la serie di sterzo differenziata ed il movimento centrale 386Evo.

BH Emotion Revo 2017

Nuova bicicletta elettrica con motore e batteria integrata nel telaio, mountain bike front suspension, dotata di telaio in alluminio dalle generose dimensioni.

Il resto della gamma di biciclette elettriche BH 2017

Viene aggiornata nei colori e negli assemblaggi la gamma BH 2017, ulteriormente ampliata la gamma di biciclette elettriche BH Emotion, con differenti tipi di motori. Per la gamma di bici da strada viene ampliata la possibilità di scegliere l’impianto frenante a disco o tradizionale.